Wanda Nara, scollatura mozzafiato: ecco la “2a attività” di casa Icardi (FOTO)

Wanda Nara e Icardi: ecco perché sono macchine da soldi. Scopriamo i retroscena dei guadagni della coppia argentina.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Lui calciatore con guadagni da mille e una notte, ha trovato a Parigi la sua isola felice. Anche se il futuro sembra volerlo riportare in Italia. In particolare dopo l’arrivo di Messi e la concorrenza mai fin troppo felice con Mbappè.

Lei, sua moglie, e suo manager, è sempre sulla cresta dell’onda.

Wanda Nara e Icardi: business, sport, bellezza

I dieci milioni di euro netti a stagione di Mauro Icardi nel Psg, nonostante una carriera in fase calante, sono per ora una bella garanzia per un domani sereno.

Lei, donna dello spettacolo, manager, imprenditrice, attira ogni giorno su di sè l’attenzione di migliaia di fan, per le immagini spesso esplicite che pubblica. Volto femminile che incarna la bellezza e la passione, Wanda Nara è invidiata, odiata, osannata, criticata.

Alla fine lei ottiene sempre quello che vuole: basta che si parli di Wanda, nel bene o nel male, della sua ultima foto osè e provocatoria, del seno che spunta fuori da una camicetta lasciata fin troppo aperta.

Le armi della seduzione

Wanda Nara però non adopera solo le armi della seduzione per scalare la vetta del successo. La diva argentina ha infatti lanciato un marchio di cosmetici a suo nome, che naturalmente sta promuovendo rigorosamente su Instagram.

8 milioni di fan

Wanda Nera ha un successo planetario sui social: viene seguita da ben 8 milioni di persone. E negli ultimi anni si è accorta di lei anche la tv italiana.

Wanda spesso è stata criticata: come quando ha pubblicato le immagini delle figlie truccate per pubblicizzare i suoi cosmetici. Ma la conosciamo, non si ferma davanti a nulla!

Wanda Nera, ex moglie di Maxi Lopez, ha mostrato in questi anni un grande senso degli affari: sostiene il marito Icardi come suo procuratore e ne gestisce l’immagine. Inoltre in veste di influencer e imprenditrice sta costruendo successi su successi intorno a se stessa.

Cosmetici e gioielli

La modella argentina ha lanciato il suo brand di cosmetici nel 2019. Ed è stato subito un successo. Ma da allora le si sono aperte le porte di altre aziende, di marchi all’avanguardia, che cercano in Wanda la testimonial perfetta di un percorso che incarna bellezza, lusso, passione, qualità.

LEGGI ANCHE >>> Terme di birra, bionda, rossa o mora: in pochi sanno che esistono anche in Italia

 

Gestione cookie